Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

Borderlands 3: Investigatori fanno visita ad uno Youtuber per aver diffuso dei dettagli sul gioco

E’ accaduto il 25 Luglio. Lo Youtuber SupMatto afferma di aver ricevuto a casa la visita di due agenti investigativi mandati da Take Two e 2K, dopo che lo Youtuber aveva svelato alcuni dettagli su Borderlands 3.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Borderlands 3: Degli investigatori fanno visita ad uno Youtuber

Lo scorso 25 Luglio alcuni investigatori sono venuti a casa mia, violando la mia proprietà privata per interrogarmi. Ero molto teso come potreste immaginare, vedendo due sconosciuti in giacca e cravatta presentarsi a casa mia.

 

Come mi hanno detto alcuni avvocati non avrei dovuto parlare con loro ma l’ho fatto, perchè non sentivo di avere qualcosa da nascondere. Mi hanno interrogato su varie cose relative al mio canale e mi hanno detto di essere stati mandati da Take Two Interactive, credo di aver parlato con loro circa 40 minuti.

Take Two e 2K sono intervenute affermando:

Prendiamo molto seriamente la sicurezza e la riservatezza dei segreti commerciali. L’azione che abbiamo intrapreso è il risultato di una indagine durata 10 mesi sul suddetto Youtuber, il quale ha violato le nostre politiche, lasciando trapelare informazioni riservate sul nostro prodotto, violando di conseguenza il nostro copyright. 

Morale della favola, con Take Two e 2K non si scherza! 

Condividilo