Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

CORSAIR annuncia il mouse gaming M65 RGB ULTRA

Corsair annuncia l’arrivo sul mercato del nuovo mouse gaming M65 RGB Ultra con struttura in alluminio e sensore ottico CORSAIR MARKSMAN da 26.000 DPI, per una incredibile precisione, personalizzabile con intervalli a singoli DPI.

I pulsanti primari CORSAIR QUICKSTRIKE sono progettati con un sistema di carico a molla che riduce a zero la distanza tra gli switch OMRON ed i pulsanti stessi, per una maggiore reattività ed esecuzione immediata. Gli input vengono inviati al PC con la tecnologia hyper-processing a 8000 Hz Corsair AXON per la versione M65 RGB Ultra, sfruttando la SLIPSTREAM Wireless a 2.000 Hz nella versione M65 RGB Ultra Wireless.

Entrambi i modelli presentano un design in alluminio con impugnatura claw o finger, per un peso complessivo di soli 18 grammi. Nella sua versione wireless il mouse gaming può funzionare fino ad una distanza di 18 metri con batteria ricaricabile per ben 120 ore di autonomia.

I mouse da gaming integrano la tecnologia Sensor Fusioncon giroscopio-accelerometro a sei assi, riducendo al minimo la distanza di sollevamento, con la possibilità di programmare il giroscopio mediante il software CORSAIR iCUE. Se siete interessati ad acquistarlo potete trovarlo su Amazon.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE