Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Crash Bandicoot 4 It’s About Time annunciato: Dettagli, data di uscita e Trailer

Activision Blizzard annuncia ufficialmente Crash Bandicoot 4 It’s About Time, in sviluppo presso Toys for Bob e previsto per il 2 Ottobre su PS4 e Xbox One.

Crash Bandicoot è tornato con It’s About Time

Per la prima volta dopo 10 anni dalla trilogia originale Crash torna con una nuova avventura e uno stile artistico inedito. Neo Cortex, Dr. N Tropy e Uka Uka sono stati bloccati su un pianeta lontano, ma dopo 10 anni di tentativi sono riusciti a fuggire, creando un buco spazio-tempo.

Crash Bandicoot 4 propone le meccaniche di gioco che ha reso celebre la serie e delle novità. Nel corso dell’avventura potrete padroneggiare 4 maschere Quantum, guardiane dello spazio e del tempo, le quali permetteranno a Crash di piegare le regole della realtà ottenendo abilità straordinarie.

Tra i personaggi giocabili vi sono Crash, Coco e perfino Neo Cortex! Prenotando la versione digitale del gioco sui rispettivi store si ottiene l’accesso a 2 skin esclusive.

Con la Maschera della Gravità e la Maschera del Tempo, Crash può manipolare tempo e spazio per salvare il multiverso. Per la prima volta Crash può correre sui muri e grindare.

A seguire il primo Gameplay Trailer in italiano!

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy