Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Crash Team Racing Nitro Fueled – Attenti a questo BUG, potrebbe corrompere il salvataggio

Giocatori di Crash Team Racing Nitro Fueled, se non ci tenete a perdere i vostri salvataggi vi consiglio di evitare il Bug che sto per svelarvi.

Il Bug in questione affligge la modalità Prove a Tempo e potrebbe corrompere i progressi dell’intero gioco. Su Xbox One i salvataggi vengono automaticamente conservati nel cloud mentre su PS4 dovrete disporre di un abbonamento al servizio Playstation Plus e attivare l’auto trasferimento dei salvataggi.

Se notate che le dimensioni del file di salvataggio relativo alle Prove a tempo su PS4 risulta più grande del previsto, vi consiglio di cancellarlo. Se non avete ancora partecipato a tale modalità, effettuate una copia del salvataggio e trasferitelo nel Cloud o su una pendrive USB, in questo modo potrete recuperarlo in caso di problemi.

Avete già scaricato il Tema Dinamico PS4 GRATIS?

In attesa che il bug venga risolto il 4 Luglio, il team di sviluppo per farsi perdonare regala ai giocatori 2.500 monete Wumpa, il bonus verrà elargito all’accesso al Pit Shop entro 24 ore. Se non avete ancora acquistato Crash Team Racing Nitro Fueled potete farlo su Amazon tramite i badge a seguire:

 

Condividilo