Toys for Bob ha annunciato la conclusione del supporto post-lancio per Crash Team Rumble, il suo coinvolgente party game che porta i personaggi iconici di Crash Bandicoot su PlayStation e Xbox. Dopo circa nove mesi di supporto attivo, il gioco si prepara a fare un’uscita finale con un ultimo aggiornamento ricco di contenuti, prima di lasciare la scena dei giochi online. L’annuncio è arrivato dopo un periodo di valutazione in cui il team ha rilevato un calo significativo nel numero di giocatori attivi, unito alla recente separazione di Toys for Bob da Activision Blizzard.
Lanciato con entusiasmo nel giugno dell’anno precedente, Crash Team Rumble ha rapidamente catturato l’attenzione dei fan, offrendo un’esperienza multigiocatore coinvolgente. Nel gioco, due squadre composte da quattro giocatori si sfidano per collezionare il maggior numero possibile di frutti Wumpa sparsi in varie arene, utilizzando i ben noti personaggi di Crash Bandicoot. Tuttavia, con il supporto post-lancio, sono stati introdotti anche altri eroi dei giochi di Toys for Bob, tra cui il celebre draghetto Spyro, ampliando ulteriormente il pool di personaggi e le possibilità di gameplay.
Il termine del supporto post-lancio è fissato per lunedì 4 marzo, ma ciò non segna la fine definitiva di Crash Team Rumble. Il gioco continuerà ad essere disponibile e in vendita su tutte le piattaforme su cui è attualmente disponibile, tra cui PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Tuttavia, ciò significa che non ci saranno ulteriori aggiornamenti o supporto continuo da parte del team di sviluppo.
Per concludere in bellezza, l’ultimo aggiornamento previsto per lunedì offrirà ai giocatori un regalo finale. Introdurrà un nuovo Pass battaglia gratuito che sfida i giocatori con 500 livelli di contenuti. Questo Pass includerà tutti gli oggetti proposti nelle versioni premium dei Pass delle prime tre stagioni online, insieme ad altri 104 nuovi oggetti inediti. Ciò significa che tutti gli appassionati potranno sbloccare l’intera gamma di oggetti cosmetici senza dover spendere nulla.
Parallelamente a questa chiusura, il negozio online del gioco verrà disattivato. Tuttavia, i giocatori avranno la possibilità di utilizzare eventuali Crash Coins avanzati per progredire ulteriormente nel Pass Battaglia, garantendo che nulla vada sprecato e che gli sforzi dei giocatori non vadano vanificati.
Crash Team Rumble – March 4th will be the final content update for the game.
— Wario64 (@Wario64) February 29, 2024
Servers will continue to be up & all players will have access to a free 500-tier battle pass including 104 new items and S1-3 Battlepass content.
Microtransactions will be turned off pic.twitter.com/ptj6A6Qj4F
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer