Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Cult of the Lamb annunciato alla Gamescom 2021

Massive Monster e Devolver Digital hanno annunciato Cult of the Lamb, nel quale i giocatori vestiranno i panni di un agnello posseduto salvato dall’annientamento da un inquietante sconosciuto, il quale dovrà ripagare il loro debito costruendo un fedele seguito nel suo nome.

Inizia il tuo culto in una terra di falsi profeti, avventurandoti in regioni diverse e misteriose per costruire una leale comunità di adoratori dei boschi e diffondere la tua Parola per diventare l’unico vero culto. Ogni escursione nel vasto regno rivela orde crescenti di nuovi e più pericolosi nemici, così come culti rivali i cui leader influenti devono essere sconfitti per assorbire il loro potere e affermare il dominio del tuo culto.

Al ritorno alla tua base devi soddisfare i bisogni dei tuoi seguaci per ricevere la loro devozione. Usa le risorse per costruire nuove strutture, eseguire rituali oscuri per placare gli dei e tenere sermoni per rafforzare la fede del tuo gregge. Man mano che la loro devozione nei tuoi confronti cresce, crescerà anche il tuo potere, permettendoti di avventurarti ulteriormente nella foresta misteriosa e scoprire altri suoi oscuri segreti.

Le decisioni che prendi come leader determineranno come ti vedranno i tuoi seguaci: sarai amato o temuto? Il lancio è fissato per il 2022 su PC e Console.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE