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Cyberpunk 2077 si aggiorna: I fix della patch 1.31

La patch 1.31 per Cyberpunk 2077 è ora disponibile su PC, console e Stadia. Ecco l’elenco delle modifiche per questo aggiornamento.

Gioco

  • Risolto un problema per cui dopo l’aggiornamento di un oggetto con un tag missione, la versione base di tale oggetto non veniva rimossa dall’inventario.
  • Risolto un problema per cui i vantaggi della velocità di ricarica dell’arma rallentavano il tempo di ricarica.
  • Corretta l’altezza del salto caricato.
  • Modificata la velocità di rilevamento della furtività dei nemici in base alla difficoltà del gioco.
  • V non rimarrà più bloccato nell’animazione di caduta quando si schianta una moto mentre si ha anche il vantaggio “The Rock”.

Missioni e mondo aperto

  • Risolto un problema per cui le strade dopo la pioggia non sembravano bagnate, risultato del lavoro in corso sul sistema per superfici bagnate. In 1.31 le superfici bagnate dovrebbero apparire più dettagliate di quanto non fossero anche prima che si verificasse il problema.
  • Capelli e/o sopracciglia rimossi nei casi in cui erano impostati su “off” nelle versioni precedenti del gioco.
  • Risolto il problema per cui sparare con un’arma tecnologica causava una momentanea luce accecante.
  • Con un piccolo aiuto dai miei amici: risolto un problema per cui a Carol mancava il tablet o era seduta in aria durante una scena.
  • Restituite le descrizioni mancanti nei suggerimenti rapidi per il surriscaldamento e il cortocircuito.
  • Restituite le descrizioni mancanti per i mod di abbigliamento Backpacker, Resist!, Osmosis e Footloose.
  • Risolto un problema per cui i giocatori non potevano richiedere i premi di registrazione in gioco a causa dell’errore: “Si è verificato un errore di rete. Riprova più tardi”.

[PlayStation] Ottimizzazione della memoria GPU.

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