Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Destiny 2: Arriva una novità, della serie meglio tardi che mai

Dopo aver ascoltato le voci della community e rimosso lo Starter Pack di Destiny 2, i talentuosi sviluppatori di Bungie stanno per regalare ai fan dell’FPS sci-fi una delle funzioni più richieste: un editor di personaggi per modificare l’aspetto e il volto dei Guardiani.

Conscia dell’attesa prolungata da parte degli utenti, la sussidiaria dei PlayStation Studios ha presentato questa nuova funzionalità come un autentico “addio ai caschi della vergogna”, un riferimento scherzoso a coloro che, impossibilitati a cambiare l’aspetto del proprio alter-ego, hanno preferito esplorare la Torre senza sfilarsi l’elmetto della corazza.

Il nuovo editor di personaggi, assicura Bungie, sarà disponibile prima del lancio dell’espansione Destiny 2: La Forma Ultima. Consentirà a tutti i giocatori di dare una svolta al proprio Guardiano, avviando il gioco e selezionando l’opzione inedita che comparirà posizionando il cursore sul personaggio da modificare.

Come sottolineato giustamente da Bungie, l’editor potrà essere attivato in qualsiasi momento e non comporterà alcun costo aggiuntivo. Questa nuova funzione offrirà ai giocatori la possibilità di personalizzare la corporatura, il viso, i capelli, la tipologia di viso e i segni distintivi. Tuttavia, non permetterà il passaggio da una razza all’altra, mantenendo la distinzione tra umani, exo e insonni.

Per chi è ansioso di immergersi nell’azione, è utile ricordare che, nonostante il rinvio di Destiny 2: La Forma Ultima, l’espansione che segnerà la conclusione della Saga di Luce e Oscurità sarà disponibile dal 2 giugno su PC, PlayStation e Xbox.

Condividilo