Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Destiny 2: Come ottenere e potenziare la Corsa Alpina

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Con la Stagione dell’Alba in Destiny 2 arrivano anche contenuti a tema natalizio, tra questi c’è l’astore esotico Corsa Alpina, il quale è chiaramente ispirato ad una moto da neve.

In questo articolo vi spiegherò come fare per ottenerlo e potenziarlo, anticipandovi che è sbloccabile solo durante l’Aurora 2019.  

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Come ottenere l’astore Corsa Alpina in Destiny 2

La prima cosa da fare è quella di parlare con Eva Levante sulla Torre, in questo modo riceverete l‘impresa esotica che vi permetterà di ottenere la Corsa Alpina.

Il vostro compito è quello di consegnare 50 regali, un Rotolino Frattale a Fratello Vance e una Particella di Cioccolato Fondente al Ramingo.

Per creare la Particella di Cioccolato Fondente dovrete procurarvi il Burro Corrotto, l’Aroma Tenebrante e 15 Unità di Essenza di Aurora, potete ottenere tutto questo uccidendo i Corrotti, i nemici con armi e abilità da Vuoto e completando le taglie di Eva Levante.

Per creare il Rotolino Frattale invece avrete bisogno del Latte Vex, un Pizzico di Luce e 15 unità di Essenza di Aurora, ottenibili uccidendo i Vex, e raccogliendo le sfere di luce.

Ora avete tutto il necessario per ottenere il vostro premio.

Come potenziare l’astore Corsa Alpina in Destiny 2

Una volta che avete ottenuto la Corsa Alpina, per potenziarla dovrete consegnare 150 regali, gli Spettri Morti Caramellati al Ragno e i Biscotti alla Lavanda a Saint-14.

Gli Spettri Morti Caramellati possono essere creati con Canna di Etere Oscuro, Lampo d’Ispirazione e 15 unità di Essenza di Aurora, ottenibili uccidendo gli Infami e generando sfere di luce con le Super o uccisioni con armi prestigiose.

Per i Biscotti alla Lavanda avrete bisogno del Latte Vex, Tocco Personale e 15 unità di Essenza di Aurora, ottenibili con le uccisioni corpo a corpo.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy