Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC

Disney Magic Kingdoms si aggiorna con l’arrivo di Star Wars

In occasione dell’arrivo di Star Wars Episodio 9 nelle sale, Gameloft ha aggiornato Disney Magic Kingdoms con contenuti a tema tra personaggi, location, eventi ed altro ancora.

Nuovi contenuti per Disney Magic Kingdoms a tema Star Wars

L’aggiornamento odierno è il più grande mai realizzato fino ad ora e come anticipato aggiunge una nuova area per il parco, eroi e antagonisti provenienti dall’ultimo film della saga di Star Wars.

Da oggi il parco accoglie C3PO e R2-D2, decorazioni inedite, la nuova area Star Wars, attrazioni come il Simulatore di X-Wing e lo Speeder della Resistenza, con oggetti a tema come la Spada Laser ed altri presso gli appositi negozi.

Da domani e fino al 14 Gennaio 2020 potrete partecipare inoltre all’evento che vi permetterà di aggiungere altri 7 personaggi al parco, ossia Rey, Poe, Finn, BB-8, Generale Hux, Stormtrooper del Primo Ordine e Kylo Ren, portando a termine le missioni.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy