Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC

Disney Magic Kingdoms si aggiorna con l’arrivo di Star Wars

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

In occasione dell’arrivo di Star Wars Episodio 9 nelle sale, Gameloft ha aggiornato Disney Magic Kingdoms con contenuti a tema tra personaggi, location, eventi ed altro ancora.

Nuovi contenuti per Disney Magic Kingdoms a tema Star Wars

L’aggiornamento odierno è il più grande mai realizzato fino ad ora e come anticipato aggiunge una nuova area per il parco, eroi e antagonisti provenienti dall’ultimo film della saga di Star Wars.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Da oggi il parco accoglie C3PO e R2-D2, decorazioni inedite, la nuova area Star Wars, attrazioni come il Simulatore di X-Wing e lo Speeder della Resistenza, con oggetti a tema come la Spada Laser ed altri presso gli appositi negozi.

Da domani e fino al 14 Gennaio 2020 potrete partecipare inoltre all’evento che vi permetterà di aggiungere altri 7 personaggi al parco, ossia Rey, Poe, Finn, BB-8, Generale Hux, Stormtrooper del Primo Ordine e Kylo Ren, portando a termine le missioni.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy