Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Dolby Atmos e Vision sono un’esclusiva Xbox Series temporale? A quanto pare si

I cavalli di battaglia di Microsoft per Xbox Series X e S sono le tecnologie Dolby Atmos e Vision, a quanto pare però si tratta di un’esclusiva temporale.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Un recente post da parte del team francese Xbox ha svelato che le tecnologie in questione non resteranno in esclusiva Xbox per sempre, ciò significa che arriveranno anche altrove.

Microsoft in collaborazione con Dolby Laboratories si è aggiudicata l’esclusiva per un certo numero di anni, al fine di contrastare il Tempest Engine di PS5. Stando al post “Xbox Series X e S sono compatibili con Dolby Atmos sin dalla loro uscita, mentre Dolby Vision uscirà nel corso del 2021, Atmos è già disponibile, entrambi però resteranno esclusiva dell’ecosistema Xbox per due anni”.

Dunque dal 2023 potrebbero arrivare su PS5. Nel frattempo se siete iscritti al programma Insider su Xbox potete provare il Dolby Vision in Anteprima.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE