Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Dr.Mario World: Pillole di critiche per le microtransazioni

Ieri sera Nintendo ha reso disponibile Dr.Mario World GRATIS su Android e iOS, e come i tanti giochi free to play Mobile è supportato dalle microtransazioni, le quali hanno scatenato polemiche sulla rete, scopriamo il perchè.

Vi sono 3 tipi di monete in gioco: oro, diamanti e cuori. L’oro lo si ottiene giocando e può essere usato per acquistare nuovi dottori o assistenti, i diamanti vanno acquistati con denaro reale e possono essere usati per potenziamenti che semplificano i livelli o sbloccare personaggi senza perdere tempo, infine i cuori si consumano giocando e per tanto o si attende la rigenerazione o si paga per continuare a giocare.

Sicuramente un passo avanti rispetto Super Mario Run, dove bisognava pagare per il gioco completo, ma a quanto pare i giocatori non sono dispostoi nè ad aspettare la rigenerazione dei cuori, nè a pagare con denaro reale per continuare a giocare, cosa ne pensate?

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE