Ieri sera Nintendo ha reso disponibile Dr.Mario World GRATIS su Android e iOS, e come i tanti giochi free to play Mobile è supportato dalle microtransazioni, le quali hanno scatenato polemiche sulla rete, scopriamo il perchè.
Vi sono 3 tipi di monete in gioco: oro, diamanti e cuori. L’oro lo si ottiene giocando e puΓ² essere usato per acquistare nuovi dottori o assistenti, i diamanti vanno acquistati con denaro reale e possono essere usati per potenziamenti che semplificano i livelli o sbloccare personaggi senza perdere tempo, infine i cuori si consumano giocando e per tanto o si attende la rigenerazione o si paga per continuare a giocare.
Sicuramente un passo avanti rispetto Super Mario Run, dove bisognava pagare per il gioco completo, ma a quanto pare i giocatori non sono dispostoi nè ad aspettare la rigenerazione dei cuori, nè a pagare con denaro reale per continuare a giocare, cosa ne pensate?
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer