Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Dragon Ball: The Breakers annunciato con Trailer e dettagli

Bandai Namco annuncia Dragon Ball: The Breakers, un nuovo gioco multiplayer online asimmetrico in uscita nel 2022 su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, compatibile con PS5 e Xbox Series.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Su PC sarà disponibile una CLOSED BETA che permetterà ai giocatori di provarlo in Anteprima. Ambientato nell’universo di DRAGON BALL XENOVERSE, DRAGON BALL: THE BREAKERS consente di giocare nei panni di uno dei celebri rivali del franchise, il “Razziatore”, o in quelli di uno dei sette “Superstiti” senza alcun super potere. Il Razziatore dovrà sfruttare tutta la sua forza travolgente per eliminare i “Superstiti”.

Questi semplici civili sono rimasti intrappolati in una “Frattura temporale”, un luogo in cui spazio e tempo sono nel caos, e dovranno collaborare tra loro per respingere il Razziatore e fuggire usando la Super macchina del tempo. I giocatori potranno anche usare diversi oggetti sul campo di battaglia per cercare di fuggire strategicamente.

A seguire il Trailer:

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE