Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Dragon Quest 3 HD 2D Remake, X Offline, Treasures e The Flames of Fate annunciati

In occasione di un evento tenutosi ieri sera, Square-Enix ha annunciato delle grandi novità per il franchise Dragon Quest. Si parte con Dragon Quest 12 The Flames of Fate, il quale non ha ancora una finestra di lancio o piattaforme ma è stato mostrato solo un Teaser che potete vedere a fine articolo. Rispetto al precdente capitolo dovrebbe trattare tematiche più oscure e mature, con la possibilità di compiere delle decisioni nel corso dell’avventura, e non disporrà del sistema di combattimento a turni.

Il team di sviluppo si è limitato ad affermare che il gioco uscirà su nexten, dunque è facile intuire che oltre a PC potrebbe debuttare su PS5 e Xbox Series. Per celebrare i 35 anni di Dragon Quest, Square-Enix Japan ha annunciato lo sviluppo di un remake, una versione offline di Dragon Quest X e un gioco mobile. Il remake è Dragon Quest 3 HD-2D, affidato al team che ha lavorato a Octopath Traveler.

Dragon Quest X Offline permetterà invece di giocare senza connessione di rete, con un nuovo stile grafico, in arrivo nel corso del 2022 in Giappone su PC e Console. I giocatori di Dragon Quest X saranno lieti di sapere che è stata annunciata anche la nuova espansione Tenseri no Eiyuu-tachi Online, il cui lancio in Giappone è fissato per l’autunno. Altra novità è Dragon Quest Keshi Keshi, un gioco mobile di genere puzzle per iPhone,iPad e Android, previsto quest’anno in Giappone.

L’ultimo annuncio è Dragon Quest Treasures, un RPG con protagonisti Erik e Mia di Dragon Quest XI Echi di un’Era Perduta. A seguire potete dare uno sguardo ai vari Trailer:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE