Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Switch

E3 2019: Gameplay e Novità dal Direct Nintendo

E con Nintendo l’E3 2019 si conclude, o per lo meno il lato conferenze. Come ogni anno Nintendo opta per il Direct, a seguire vi riporto tutti gli annunci con i relativi Gameplay Trailer.

Prima di iniziare vi informo o ricordo che è aperto il Forum ufficiale di TechGaming, dove potete discutere argomenti di vario tipo, dai videogiochi all’informatica, telefonia, manga, anime e molto altro. Potete accedere da QUI.

Il direct si apre puntualmente con un Trailer di Super Smash Bros Ultimate il quale annuncia l’arrivo di un nuovo eroe, si tratta del protagonista di Dragon Quest XI, accompagnato da altri personaggi tratti dalla medesima saga.

Super Smash Bros Ultimate X Dragon Quest XI sarà disponibile dall’estate 2019, mentre  Dragon Quest XI Definitive Edition uscirà su Switch il 27 Settembre 2019. 

[amazon box = “B07BZV8R5R”]

Luigi’s Mansion 3 si mostra con un nuovo Gameplay Trailer, nel quale possiamo ammirare non solo le nuove ambientazioni ma anche il comparto grafico. 

Luigi in questo nuovo capitolo dovrà ripulire un Hotel dai fantasmi con l’aspirapolvere e nuovi strumenti che gli consentiranno di sbattere fantasmi e oggetti da una parte all’altra, distruggere porte e statue e l’ultima invenzione del professore, il Gommiluigi, una replica di Luigi che gli consente di risolvere enigmi o raggiungere tesori evitando trappole mortali.

Luigi’s Mansion 3 supporterà la co-operativa. Tra le novità vi è la Torre del caos, la quale può ospitare fino a 8 giocatori, dove dovranno collaborare per salvare i Toad e ripulire il tutto dai fantasmi. 

Il lancio è previsto per quest’anno, probabilmente verso la fine del 2019.

[amazon box = “B07NBZ17SS”]

Annunciato The Dark Crystal, in arrivo per il 2019. 

The Legend of Zelda Link’s Awakening si mostra in un nuovo Gameplay Trailer.  Il lancio è previsto per il 20 Settembre 2019.

Annunciato Trails of Mana, disponibile dai primi mesi del 2020.

Annunciato The Witcher 3 Complete Edition, previsto per la fine dell’anno.

Fire Emblem: Three Houses sarà disponibile a partire dal 26 Luglio 2019

Resident Evil torna su Nintendo Switch con Resident Evil 5, Resident Evil 6.,

Annunciato con un Trailer No More Heroes 3, atteso per l’inverno 2020. 

Annunciato Contra Rogue Corps, atteso per il 26 Settembre e la Collection disponibile da oggi. 

Demon X Machina uscirà il 13 Settembre su Nintendo Switch.

Annunciato il ritorno di Panzer Dragon con il remake, disponibile dall’inverno. 

Astral Chain si mostra con un nuovo Gameplay Trailer, il quale svela la data di uscita, fissata per il 30 Ottobre. 

Annunciato con un Trailer l’arrivo di Empire of Sin su Nintendo Switch nella primavera 2020 

Marvel Ultimate Alliance 3 uscirà su Nintendo Switch il 19 Luglio. 

[amazon box = “B07NX5HBLH”]

Cadence of Hyrule Out arriverà su Nintendo Switch il 13 giugno

Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 si mostra con un nuovo Gameplay Trailer, nel quale possiamo ammirare le varie attività. Il lancio è previsto per Novembre 2019.

 

Annunciato Animal Crossing New Horizon, atteso su Switch per il 20 Marzo 2020.Inizialmente previsto per quest’anno, è stato rimandato di recente per avere più tempo a disposizione per migliorare il gioco prima del lancio. 

Annunciati con un Trailer i titoli in arrivo nel 2019, tra cui c’è Spyro, Ni No Kuni, Minecraft Dungeons, Elder Scrolls Blades, my Friend Pendro, DOOM Eternal, The Sinking City, Wolfenestein, Alien Isolation, Dragon Quest Builders 2, Just Dance 2020, Catan, Super Luckty Tale, Dauntless, Super Mario Maker 2 e molti altri. 

Annunciato l’arrivo di Banjo Kazooie in Super Smash Bros Ultimate.  Super Smash Bros Ultimate X Banjo Kazooie sarà disponibile dall’Autunno 2019. 

Il Direct di Nintendo per l’E3 2019 si conclude con l’annuncio del sequel di Breath of the Wild. 

[amazon box = “B01N7QUSQ3”]

Condividilo

Come supportare Tech Gaming

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi supportare Tech Gaming puoi farlo come segue:

Nota: Per gli acquisti sugli store digitali aggiungere sempre i rispettivi codici al termine dei link:

  • 🛒Instant Gaming: /?igr=techgamingita
  • 🛒ENEBA: /af_id=techgaming
  • 🛒CDKeys: ?mw_aref=techgamingita

Infine, non dimenticare di seguire Tech Gaming su:

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy