Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

E3 2019: Gameplay e Novità dalla conferenza Bethesda

La conferenza si apre con l’annuncio di Blades per Nintendo Switch, il quale sarà disponibile entro la fine dell’anno gratuitamente!

La versione Mobile nel frattempo si aggiorna con i draghi, nuovi gioielli, la modalità solo arena battle, possibilità di giocare in PvP e visitare le città di altri giocatori. 

Il Battle Royale arriva in Fallout 76 con la Nuclear Winter. La modalità sarà giocabile in Anteprima già dai prossimi giorni e porterà oltre 50 giocatori a darsi battaglia con le regole tipiche di un Battle Royale.

Shinji Mikami annuncia con un Trailer il nuovo progetto Ghostwire Tokyo

La stagione dei draghi volge al termine in The Elder Scrolls Online con Dragonhold, la quale sarà disponibile a partire dalla fine dell’anno, con maggiori dettagli divulgati entro agosto. 

Sempre in agosto sarà reso disponibile un nuovo dungeon chiamato Scalebreaker

Annunciato Commander Keen per Android e iOS,disponibile a partire dall’estate gratuitamente. 

Annunciata una nuova espansione per il gioco di carte mobile The Elder Scrolls Legends. L’espansione sarà disponibile dal 27 Giugno e si intitolerà Moons of Elsweyr.

RAGE 2 si espanderà gratuitamente con nuovi veicoli, trucchi, modalità, fazione e molto altro ancora. Non mancheranno all’appello sfide su base settimanale. 

La nuova espansione intitolata Rise of the Ghosts sarà disponibile a pagamento. 

Annunciata la modalità co-operativa per Wolfenstein Youngblood. Il gioco sarà disponibile dal 26 Luglio su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Arkane Lyon, lo studio autore di Prey e Dishonored, annuncia Deathloop. Nel gioco vestiremo i panni di 2 assassini, i quali si daranno la caccia a vicenda.  

Deathloop è un action game in prima persona dove vi ritroverete a morire per poi tornare in vita all’infinito. Lo scopo è quello di porre fine al ciclo vitale dell’avversario.

Bethesda annuncia Orion, una tecnologia pensata per il gioco in Streaming. Il servizio offre il 20% in più di velocità per ogni frame con latenza ridotta drasticamente, proponendo esperienze di gioco più in tempo reale possibile. 

Se siete interessati a provare Orion potete trovare tutto ciò che vi occorre sul sito wbe ufficiale di Slayersclub.

DOOM Eternal ha finalmente una data di uscita. Il gioco è  previsto per il 22 Novembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. 

E’ prevista un’edizione per collezionisti, la quale includerà un’elmetto indossabile del protagonista.

 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy