Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

ED: L’ultimo lottatore del primo Season Pass di Street Fighter 6

Street Fighter 6, il picchiaduro di punta di Capcom, sta per concludere il suo primo Season Pass con un ritorno molto atteso: Ed, lo “Psycho Boxer“. Il personaggio fece la sua prima apparizione nel finale di Balrog su Street Fighter IV, ma solo nel quinto capitolo divenne giocabile, inizialmente come contenuto aggiuntivo.

Ed è il terzo lottatore proveniente dal quinto capitolo, seguendo Rashid e Luke, quest’ultimo introdotto per promuovere il nuovo gioco. Il recente trailer di Capcom ci mostra un Ed più maturo e pronto a mostrare tutto il suo potere con il suo Psycho Power nel World Tour.

Una delle caratteristiche interessanti è che, come già visto con Rashid e AKI, Ed sarà parte della modalità single player di Street Fighter 6. I giocatori avranno la possibilità di farlo diventare il maestro dell’avatar, apprendendo tutte le sue mosse speciali.

Naturalmente, Ed sarà giocabile anche nelle modalità competitive single player e online. Sebbene la data di uscita precisa non sia stata annunciata, gli sviluppatori hanno confermato che sarà disponibile per il download a partire da febbraio. I giocatori avranno la scelta di acquistare Ed separatamente o di optare per il Season Pass, incluso nelle edizioni Deluxe e Ultimate del gioco.

Condividilo