505 Games e Rabbit & Bear Studios sono lieti di annunciare ufficialmente la data di uscita di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes. La data di lancio è stata rivelata in anteprima durante il Nintendo Direct. Questo gioco, che detiene il record di finanziamento Kickstarter nel 2020, vedrà la luce il 23 aprile 2024 in tutto il mondo e sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox X|S, Xbox One, Nintendo Switch, e PC (Steam, Epic Game Store e GOG). Rabbit & Bear è felice di presentare un nuovo artwork che mette in evidenza i tre personaggi principali di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes : Nowa, Seign e Marisa.
Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è un JRPG sviluppato da due leggende del mondo dei videogiochi, Yoshitaka Murayama (noto per Suikoden I & II) e Junko Kawano (noto per Suikoden I & IV). Questo nuovo gioco strategico a turni è caratterizzato da un sistema di combattimento che coinvolge sei personaggi, affascinanti sprite 2D e scenari in 3D curati nei minimi dettagli, una storia avvincente con oltre 100 personaggi giocabili e un gameplay coinvolgente che rappresenta una rilettura moderna dei classici di questo genere.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.