Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Elden Ring: Nuovi dettagli dal Tokyo Game Show 2021

In occasione del Tokyo Game Show 2021, From Software è tornato a parlare di Elden Ring, svelando nuovi dettagli che vi riporto a seguire.

Il gioco avrà un alto tasso di sfida come da tradizione ma non sarà difficile per il gusto di esserlo, abbiamo realizzato il design del gioco per dare al giocatore un senso di realizzazione quando si supera una sfida o scopre qualcosa di nuovo, è necessaria l’elevata difficoltà.

Non puntiamo a proporre un gioco spietato e ingiusto, vogliamo offrire diverse soluzioni per aiutare i Senza Luce in difficoltà. Potrete ad esempio invocare altri giocatori, utilizzare meccaniche stealth come in Sekiro per uccidere alcune tipologie di nemici alle spalle, oppure tornare in un secondo momento in un dungeon ostico.

I dungeon possono essere di piccole o medie dimensioni, con enormi castelli e ambientazioni più tradizionali. Nel corso dell’avventura potrete contare su un cavallo fantasma di nome Reima richiamabile in qualsiasi momento con un fischio. Potrete combattere anche in sella al destriero durante le cavalcate. Il mondo di gioco è enorme e molto pericoloso, avrete diversi tipi di approccio che potrete utilizzare.

Non vi verranno mai indicati gli obiettivi, tuttavia potrete orientarvi con la mappa e scegliere il punto da raggiungere che viene evidenziato con una colonna di luce.

Vi ricordo che Elden Ring sarà disponibile dal 21 gennaio per PS5, Xbox Series X, PC, PS4 e Xbox One.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE