Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

EPIC GAMES elogia l’Hardware di PS5

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Dopo l’annuncio del nuovo motore grafico Unreal Engine 5, il quale è stato mostrato quest’oggi con una Tech Demo su PS5, EPIC GAMES ha rilasciato una dichiarazione elogiando l’hardware della nuova console Sony.

Epic Games commenta il potente Hardware di PS5

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Mentre attendiamo di scoprire il design della console, Tim Sweeney di Epic Games che ha tra le mani il DEVKIT di PS5, ha dichiarato:

L’hardware della nuova console Sony è assolutamente fenomenale. Non solo in termini di potenza grafica che naturalmente è senza precedenti, ma anche per quanto riguarda l’architettura per la gestione della memoria.

Il nuovo SSD di PS5 rappresenta una vera e propria forma d’arte, è molto più avanti rispetto quello che si può acquistare oggi in un PC Gaming di fascia alta. Il tempo delle schermate di caricamento è destinato a finire.

Con la potenza della console è possibile avere contenuti che in passato abbiamo solo sognato. PS5 ha un enorme potenziale, offre una larghezza di banda nella gestione delle risorse dello spazio di archiviazione molto più ampia, ciò permette alla GPU di adattarsi alla memoria per gestire mondi di gioco decine di gigabyte più grandi di ora e in modo istantaneo.

Vi consiglio di dare uno sguardo alla Tech Demo mostrata oggi per farvi un’idea del potenziale della console.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy