In occasione della Gamescom 2019, Bethesda ha divulgato nuove informazioni sull’Incursione del Vault 94, la quale sarà disponibile in concomitanza con la Patch 12, prevista per il 20 Agosto su PC e successivamente PS4 e Xbox One.
Incursione al Vault 94 di Fallout 76: Nuovi dettagli da Bethesda
Il Vault 94 è localizzato tra Scissione Selvaggia e Palude Boscosa, e porterà i giocatori in un’ambientazione dove la natura ha preso la meglio su genere umano. Il giardino sotterraneo sarà ricco di insidie, i giocatori dovranno farsi strada al suo interno per recuperare delle preziose risorse.
Bethesda consiglia di affrontare i pericoli solo dopo aver raggiunto il Livello 50. I giocatori potranno affrontare il dungeon senza l’interruzione da parte di altri giocatori. Usate questi giorni a disposizione per livellare in vista dell’arrivo della nuova Incursione.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, abbonandoti al canale Youtube, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon, ENEBA e Instant Gaming, donando su Paypal.