Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Fallout 76: Nuovi dettagli sull’Incursione del Vault 94

In occasione della Gamescom 2019, Bethesda ha divulgato nuove informazioni sull’Incursione del Vault 94, la quale sarà disponibile in concomitanza con la Patch 12, prevista per il 20 Agosto su PC e successivamente PS4 e Xbox One.

Incursione al Vault 94 di Fallout 76:  Nuovi dettagli da Bethesda

Il Vault 94 è localizzato tra Scissione Selvaggia e Palude Boscosa, e porterà i giocatori in un’ambientazione dove la natura ha preso la meglio su genere umano. Il giardino sotterraneo sarà ricco di insidie, i giocatori dovranno farsi strada al suo interno per recuperare delle preziose risorse.

Bethesda consiglia di affrontare i pericoli solo dopo aver raggiunto il Livello 50. I giocatori potranno affrontare il dungeon senza l’interruzione da parte di altri giocatori.  Usate questi giorni a disposizione per livellare in vista dell’arrivo della nuova Incursione.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy