Lo State of Play dedicato a Final Fantasy VII Rebirth ha gettato ulteriori luci sull’attesissimo secondo capitolo della trilogia Remake, promettendo un’evoluzione di tutti gli aspetti che hanno reso memorabile il primo episodio di questa nuova saga. Gli appassionati possono già prenotare il gioco su Amazon e immergersi nell’universo affascinante di Square Enix.
Durante l’evento, abbiamo avuto l’opportunità di dare uno sguardo ravvicinato al gameplay di questa nuova esclusiva per PS5, con tanto di rilascio di una demo gratuita per permettere ai giocatori di assaporare un assaggio dell’esperienza che li attende.
Ma ciò che ha catturato particolarmente l’attenzione sono stati i retroscena emersi riguardo alle reazioni dei creatori dietro il gioco. Tetsuya Nomura, il direttore creativo e veterano della serie, ha confessato di essere ancora più agitato riguardo alle reazioni al finale di Final Fantasy VII Rebirth rispetto al suo predecessore.
In un’intervista con Automaton Media, Nomura ha rivelato che il suo nervosismo per il finale di Rebirth è palpabile, tanto da superare quello provato per il Remake originale. Riguardo al finale del gioco, ha dichiarato: “Per FF7 Remake, volevo che i giocatori si chiedessero ‘Non è quasi uguale all’originale….?’ e poi sorprenderli con il finale. Ma con Rebirth, onestamente non riesco a immaginare cosa penseranno i giocatori”.
L’anticipazione di Nomura ha lasciato i fan con l’acquolina in bocca, pregustando un finale che promette di essere ancora più sorprendente e imprevedibile rispetto al predecessore.
La scena finale di Final Fantasy VII Rebirth sembra essere stata curata con particolare attenzione, tanto che Nomura ha rivelato di aver impostato la direzione di questa scena con grande dedizione. Anche se non può svelare dettagli al momento, ha lasciato intendere che il suo impatto sarà “molto diverso da quello precedente”, lasciando i giocatori con la curiosità e l’emozione di scoprire cosa li aspetta.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer