Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Final Fantasy IX: Remake in sviluppo?

Sulle pagine del PlayStation Blog, Square Enix svela i retroscena sullo sviluppo di Final Fantasy IX, con un’affermazione che lascia intendere che in futuro potrebbe tornare con un remake.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Fin dall’inizio volevamo che Final Fantasy IX fosse un ritorno alle origini. Final Fantasy VII e VIII erano ambientati in mondi fantascientifici, volevamo tornare più sullo stile fantasy dei precedenti capitoli. Durante lo sviluppo del gioco abbiamo riscontrato diversi problemi dati dai limiti dell’epoca, eravamo vincolati dalla quantità di dati che potevamo inserire in un CD-ROM, anche con 4 dischi a disposizione avevamo raggiunto il limite, calcolavamo spesso i dati per ciascun disco ogni giorno, se avessimo superato la soglia avremmo dovuto cambiare la suddivisione della storia. Se state giocando a Final Fantasy IX per la prima volta su PlayStation Now e lo trovate divertente, sarete felici di unirvi a noi per continuare ad espandere Final Fantasy IX in futuro.

L’affermazione non è una casualità dato che poco tempo fa è stato scoperto nel database di GeForce Now proprio Final Fantasy IX Remake.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE