Foamstars farà il suo grande ingresso nella lineup dei Giochi Mensili di PlayStation Plus di febbraio, offrendo ai giocatori l’occasione perfetta per immergersi nella frenesia ricca di schiuma.
Foamstars non è solo un altro sparatutto; è un’esperienza 4v4 che mescola perfettamente l’emozione di una festa con l’intensità della battaglia. Che tu sia un genio strategico che punta alla vittoria o qualcuno che vuole divertirsi con gli amici, Foamstars promette un’esperienza adatta a tutti.
A seguire tutti i nuovi dettagli svelati sulle pagine del PlayStation Blog:
Modalità di Gioco Foamtastiche
Oltre alle due modalità di gioco presentate nel Foamstar Open Beta Party, la recentemente annunciata “Rubber Duck Party” promette di aggiungere un tocco extra di divertimento. Esploriamo insieme le tre modalità di gioco foamtastiche:
1. Smash The Star – Il lavoro di squadra rende il sogno realtà!
Collabora per abbattere il Star Player designato degli avversari. Dopo aver sconfitto sette giocatori della squadra avversaria, uno dei giocatori rimanenti diventa il Star Player con abilità potenziate. Unisciti per sopraffare il loro Star Player proteggendo il tuo.
2. Happy Bath Survival – Caos dentro e fuori l’arena!
Le squadre sono divise, con metà dentro l’arena e metà fuori. L’obiettivo è eliminare i giocatori della squadra avversaria dentro l’arena per primi. I giocatori fuori possono fornire assistenza con la schiuma difensiva, mentre quelli dentro combattono da vicino per la vittoria.
3. Rubber Duck Party – Balla sulla papera e raggiungi l’obiettivo!
Preparati per una festa di schiuma come mai prima d’ora! Le squadre si sfidano al centro del palco, lottando per il controllo della papera di gomma. Salire a bordo la fa avanzare verso l’obiettivo avversario. Ballare sulla testa della papera la fa correre verso il traguardo per la vittoria.
Modalità Missione – Da soli o con gli amici
Imbarcati in avventure da soli nella Foamstar Mission o unisciti agli amici nella Squad Mission per proteggere Bath Vegas dall’assalto delle Bubble Beasties. Potenzia i tuoi Foamstars e sconfiggi le onde per emergere vittorioso.
– Foamstar Mission – Missioni in solitaria
Perfetto per i nuovi arrivati, questa modalità consente ai giocatori di provare i sei personaggi e imparare le basi di Bath Vegas. Ogni personaggio ha un proprio dialogo, offrendo un’esperienza coinvolgente.
– Squad Mission – Missioni cooperative
Unisciti a fino a tre amici per affrontare missioni impegnative. Guadagna potenziamenti eliminando le ondate e pianifica con il tuo gruppo per il massimo successo.
Sblocca Ricompense e Affronta le Sfide
Completa le sfide per sbloccare ricompense, alcune delle quali sono esclusive e possono essere ottenute solo attraverso specifiche sfide. Sfide “Anytime”, “Events” e “Weekly” offrono una varietà di ricompense, dando ai giocatori molte opportunità per mostrare le proprie abilità.
L’Anno di Foam
Foamstars riceverà aggiornamenti stagionali per tutto l’anno, con un Season Pass disponibile per ogni stagione, offrendo una miriade di oggetti bonus. Aumenta il tuo livello guadagnando XP dalle battaglie o completando missioni per sbloccare le ricompense. Nel primo Season Pass, disponibile al lancio, sarà possibile sbloccare Mel T come personaggio premium.
Preparati per una festa di Foamstars che durerà tutto l’anno, con contenuti esclusivi stagionali, personaggi, mappe e modalità aggiuntive. La divertente festa di schiuma ti aspetta, quindi segna sul calendario il periodo dal 6 febbraio al 4 marzo, quando tutti i membri di PlayStation Plus potranno riscattare, scaricare e giocare a Foamstars senza costi aggiuntivi. Che inizi la Frenesia di Foamstars!
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer