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Forspoken si aggiorna quest’oggi con la patch 1.10, la quale apporta una serie di migliorie che potete consultare a seguire.
Problemi tecnici:
- Risolto un problema per cui lo schermo sfarfallava involontariamente quando si utilizza Radeon RX570 o RX580 di AMD. (versione PC)
- Varie correzioni minori.
Aggiornamenti delle funzionalità:
- Modificato il testo esplicativo e la posizione predefinita della telecamera per il tutorial dell’abilità Zip di Magic Parkour.
- Aggiunta un’opzione in cui i giocatori possono scegliere di passare automaticamente all’ultima sezione visualizzata quando accedono a un menu.
- Aggiunta un’opzione in cui i giocatori possono scegliere di puntare automaticamente la telecamera verso il nemico preso di mira quando si aggancia un nemico durante gli incantesimi di carica.
- Aggiunta un’opzione in cui i giocatori possono scegliere di cambiare automaticamente il bersaglio agganciato a un nemico vicino dopo aver sconfitto un nemico agganciato.
- Aggiunta un’opzione che consente ai giocatori di bloccare i nemici fuori dallo schermo.
- Aggiunta un’opzione in cui i giocatori possono scegliere di evitare di essere barcollati dagli effetti degli incantesimi di Frey.
- Aggiustati i movimenti e i comportamenti di alcuni nemici quando subiscono danni.
- Aggiustata la “Fetta” magica di Sila in modo che venga rilasciata nella direzione in cui è rivolto Frey.
Aggiustamenti grafici:
- Regolata l’illuminazione di alcune aree in Cipal.
- Regolati gli effetti della fotocamera che si verificano quando si inquadrano oggetti luminosi come il sole.
- Aggiustate la trama e l’ombreggiatura di alcuni oggetti.
- Modificato il numero di poligoni per alcuni oggetti sullo sfondo.
- Migliorata la qualità del filtro antiriflesso.
- Aggiornato il menu per visualizzare l’utilizzo della memoria richiesto.
- Aggiornata la sequenza di apertura per passare attraverso le impostazioni di luminosità prima di iniziare il gioco per la prima volta.
Varie:
- Rimossa la voce VRS dalla sezione Grafica del menu.
- *Lo shader è stato ottimizzato per avere il Variable Rate Shading (VRS) disponibile per tutto l’hardware.
- Aggiornata la versione DirectX 12 a 1.606.4 da 1.4.10.
Ottimizzazione:
- Ridotto il carico di elaborazione in alcune aree. (Il carico è stato ridotto a circa il 70% in alcune scene.)
- Ridotto l’utilizzo della VRAM.
- Ottimizzazione minore per alcune funzionalità.

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva…
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