Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Balla vicino agli alberi delle feste nei diversi luoghi indicati

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

La Sfida di Natale di oggi in Fortnite è Balla vicino agli alberi delle feste nei diversi luoghi indicati, la quale se portata a termine ricompensa i giocatori con l’Emoticon del maglione di Natale.

Come completare Balla vicino agli alberi delle feste nei diversi luoghi indicati

Tutto quello che dovete fare per completare la Sfida è semplicemente raggiungere 5 dei 6 alberi di Natale presenti in gioco, che potete trovare nelle seguenti località:

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

  • Parco Pacifico
  • Borgo Bislacco
  • Siepi Sempreverdi
  • Brughiere Brumose
  • Lago Languido
  • Corso Commercio

Quindi non vi resta che ballare e il gioco è fatto. Dopo aver ballato in 5 differenti alberi completerete la Sfida e otterrete la ricompensa.

Non dovrete necessariamente farlo in una sola partita. A seguire vi riporto il video che magari potrebbe tornarvi utile:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy