Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Fortnite Capitolo 5: Hercules, Xena, One Piece, Persona ed altre collaborazioni con la Stagione 2

L’attesa per le possibili collaborazioni nella Stagione 2 di Fortnite Capitolo 5 è sempre più febbrile, con i fan che scrutano l’orizzonte in attesa di scoprire quali nuove skin e contenuti epici potrebbero presto fare la loro comparsa nel popolare gioco battle royale di Epic Games. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dagli insider, sembra che Epic Games stia preparando il terreno per una serie di partnership legate alla mitologia greca, che sarà il fulcro del prossimo aggiornamento.

Avete già visto il primo Teaser della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 5 a tema Mitologia Greca?

Le voci circolanti suggeriscono che Epic Games potrebbe presto introdurre due nuove skin legate a due figure leggendarie della mitologia greca: Eracle (meglio conosciuto come Hercules) e Xena. Questi due personaggi, celebri protagonisti di serie TV degli anni ’90, potrebbero ben presto far parte del vasto repertorio di skin disponibili nel negozio di Fortnite, portando con sé un’ondata di nostalgia per i fan di lunga data delle loro avventure.

Entra ora nel canale telegram delle notizie su Fortnite! – CLICCA QUI!

Ma le sorprese non finiscono qui. Un recente post di Shiina, uno degli insider più autorevoli del panorama di Fortnite, ha accennato anche ad altre possibili collaborazioni in arrivo nel corso della stagione. Tra queste potrebbero esserci crossover con franchise di successo come God of War (con i primi episodi della serie sviluppati da Sony Santa Monica), One Piece, Final Fantasy 7 Rebirth, Aquaman: The Lost Kingdom e Halo Wars.

Si vocifera che tra le collaborazioni vi sia addirittura Persona, anche se non è chiaro su quale dei tanti giochi della serie sarà basata ed ovviamente quando sarà disponibile. Inoltre, Shiina ha suggerito l’arrivo di altre due collaborazioni legate alla mitologia greca, potrebbe essere che tra queste si celino i Cavalieri dello Zodiaco. Tra le novità più attese, c’è l’arrivo di un mini Battle Pass a tema Avatar: The Last Airbender, che promette di deliziare i fan della serie animata con contenuti esclusivi e tanto divertimento.

Concludo informandovi che l’immagine che vedete nell’articolo è il secondo Teaser della Stagione 2. Si tratta di Ade, seconda divinità della Mitlogia Greca, armato di una catena in grado di incendiarsi.

Condividilo