Come riportato sul sito ufficiale, parte oggi Riavvio alla Riscossa in Fortnite, evento co-operativo che permette di ottenere oggetti GRATIS giocando con qualcuno che non esegue il Battle Royale da tempo.
Un giocatore nuovo/di ritorno è idoneo se ha giocato meno di 2 ore di Fortnite nei 30 giorni precedenti al 12 dicembre 2022. Un giocatore è attivo se ha giocato più di 2 ore di Fortnite nei 30 giorni precedenti al 12 dicembre 2022. Questo Riavvio alla riscossa si svolge da oggi al 10 gennaio 2023 alle 15:00 ora italiana.
Le ricompense sono:
- 50 punti: emoticon A fuoco
- 100 punti: copertura Focalizzazione controllata
- 150 punti: deltaplano Schema degli obiettivi
- 250 punti: emote Snikt! Snikt!
Il procedimento è molto semplice. Recatevi sul sito web ufficiale per ottenere il link da condividere con i vostri amici, i quali dovranno cliccarci su e loggarsi con il proprio account Fortnite, infine giocate partite completando sfide giornaliere e facendo punti. Ogni volta che otterrete i punti indicati riceverete la rispettiva ricompensa. Ovviamente gli amici in questione per essere idonei dovranno rispettare i requisiti.

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva…