Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite diventa Social con la modalità Party Royale

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Fino ad oggi Fortnite è sempre stato un titolo competitivo, un Battle Royale in cui a vincere è l’unico sopravvissuto, almeno per quanto riguarda la modalità tradizionale.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Dopo il successone del concerto di Travis Scott che potete vedere a fine articolo, Epic Games ha introdotto in gioco una modalità, probabilmente provvisoria ed estiva intitolata Party Royale, disponibile da subito, ed aggiunta al gioco con il recente aggiornamento.

Fortnite: Deponete le armi e il piccone, via ai giochi estivi!

Dalla serata di ieri è stata abilitata una nuova modalità in Fortnite, la quale come detto prende il nome di Party Royale, modalità dove le armi e il piccone non sono consentiti.

Non potrete sparare agli avversari e quindi danneggiarli o eliminarli in alcun modo, non avrete possibilità di procurarvi materiali, e quindi a questo punto la domanda sorge spontanea, che si fa dunque?

In questa modalità potete giocare a calcetto, fare dei giri a bordo del Quad, svolazzare per i cieli e compiere altre attività sociali. Un’idea decisamente originale quanto interessante per il battle royale non trovate?

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy