Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Fortnite Festival: La Stagione 1 si chiude con un concerto

La Stagione 1 di Fortnite Festival, dedicata a The Weeknd, ha portato con sé un turbine di emozioni, performance indimenticabili e momenti da brivido. La Stagione si conclude con il video musicale della hit “Popular”.

Palco Jam di Fortnite Festival – Video musicale “Popular”

I roadie del Festival hanno lavorato instancabilmente per aggiornare il Palco Jam con una nuova area proiezioni, pronta a ospitare il video musicale di “Popular“. Questo straordinario pezzo visivo sarà proiettato in loop continuo dal 16 febbraio 2024 alle 01:00 ora italiana fino al 19 febbraio 2024 alle 01:00 ora italiana, esclusivamente su Fortnite.

Entra ora nel canale telegram delle notizie su Fortnite! – CLICCA QUI!

Vuoi vivere l’esperienza “Popular” anche tu? La traccia Jam “Popular” sarà disponibile nel Negozio Oggetti di Fortnite a partire dal 16 febbraio alle 01:00 ora italiana!

Come assistere al video musicale

Per immergerti completamente nel mondo di “Popular“, basta accedere a Fortnite e dirigerti verso il Palco Jam di Festival. Una volta lì, raggiungi l’area proiezioni per dare il via alla visione del video musicale. Non avrai problemi a individuarla: è lo schermo gigantesco che non passa certo inosservato!

Per garantire un’esperienza ottimale, l’audio delle Jam ed emote sarà disattivato in questa zona. Tuttavia, il resto dell’area Jam sarà a completa disposizione di tutti durante la proiezione del video!

Divertiti con “Popular”!

Se sei un fan delle emote “Super popolare a ripetizione”, allora questo è il tuo momento! Prendi la traccia Jam di “Popular” dal negozio e lasciati trasportare dal ritmo. È il modo perfetto per chiudere la Serata di apertura con uno scintillante bis!

Esibisciti nel tuo bis prima che la stagione si chiuda

La Stagione 1 di Fortnite Festival sta per concludersi il 22 febbraio, quindi hai ancora tempo per scalare le classifiche delle tracce Jam. Ricorda però che le classifiche si azzerano all’inizio di ogni nuova stagione. Quindi, se desideri rimanere al top, assicurati di riunire la tua band prima che sia troppo tardi!

È l’ultimo weekend dedicato a The Weeknd. Approfitta di questa opportunità unica per immergerti completamente nella magia di “Popular” e concludere la Stagione 1 di Fortnite Festival con uno strepitoso finale!

Condividilo