Le scale sono pazzesche, sì, ma la v28.10 introduce un’altra maniera per arrivare in alto: le piattaforme di lancio! Create una struttura futuristica in cui le scale sono ormai obsolete o usate le piattaforme per arrivare più in fretta da qualche parte. A seguire tutte le novità, come riportate sul sito ufficiale.
Spiccate il volo con le piattaforme di lancio
Divertente e utile allo stesso tempo, la piattaforma di lancio è un giocattolo che potete costruire per arrivare più in fretta da qualche parte. Posizionate una piattaforma di lancio a terra, saltateci sopra e poi usate un deltaplano! (È possibile creare un deltaplano con un banco da creazione di livello 3.) E per un po’ di spasso extra, provate a posizionare la piattaforma di lancio su delle fondamenta dinamiche.
Altri aggiornamenti!
Abbiamo già visto un sacco di creazioni incredibili in LEGO® Fortnite e la v28.10 rende ancora più facile il processo creativo, che decidiate di costruire un maniero sul versante di una montagna, assemblare una macchina volante a razzo o qualsiasi altra cosa! Date un’occhiata ai cambiamenti:
- Ora posizionare una costruzione rimuoverà tutti i cespugli, le rocce o le piante piccole di intralcio.
- Ora è più sicuro posizionare delle costruzioni in pendenza.
- Volete altre parti da costruzione? Sono state aggiunte svariate nuove dimensioni e stili per pavimenti, muri e tetti, così potrete riempire i buchi e avere più opzioni disponibili!
- Ora potete abbandonare una costruzione in corso. Vale a dire che le parti già posizionate resteranno lì, mentre verranno rimosse quelle blu di anteprima per permettervi di continuare a personalizzare la vostra creazione.
- Ora è più chiaro il momento in cui la modalità allineamento è attiva, e abbiamo aggiunto altri punti di ancoraggio alle parti da costruzione per fissarle più facilmente.
Nel raggio del villaggio
- Ora Difensore dei boschi, Ladrona e Testa di pomodoro possono apparire come abitanti dei villaggi per unirsi alla vostra avventura!
- Adesso i villaggi possono essere rimossi subito con l’opzione “Elimina villaggio” nella piazzetta. Solo chi possiede il mondo e chi ne ha la chiave di accesso può usare questa opzione.
- Non vuoi più che un abitante viva nel villaggio? Ora puoi rimuoverlo eliminando il suo letto e poi chiedendogli di andarsene. 👋
Altre cose
- Le ricompense dei forzieri sono state migliorate con bottini di qualità più alta, in particolare quelli ottenuti combattendo contro i nemici e risolvendo rompicapi.
- I nitro si sono avventurati fuori dalle loro caverne e possono essere trovati nel deserto, quindi i nuclei esplosivi saranno più facili da ottenere.
- E a proposito di caverne, i bruti sono riusciti a entrare in alcune di esse… fate attenzione!
- Ora i paguri attaccano gli abitanti dei villaggi, che contrattaccano anche!
- Adesso potete disfarvi di tutti gli oggetti che non volete tenere, tipo i picconi degli scheletri ;), buttandoli in un falò.
- Abbiamo aggiunto una legenda alla mappa per mostrare dove si trovano gli zaini e i punti di rigenerazione dei giocatori.
Arriva lo stile LEGO per altri costumi!
Con la v28.10, altri costumi di Fortnite hanno ricevuto uno stile LEGO! Se li possedete già, trovate i loro stili LEGO nel vostro armadietto:
- Ahsoka Tano
- Finn
- Jack Skeletron
- Loki Laufeyson
- Scarlet
- Spider-Man
- Costume di Star-Lord
- Thanos
- Wolverine
Se un costume ha uno stile LEGO, significa che si può usare in LEGO Fortnite!
Stili LEGO con più dettagli per i costumi
Alcuni costumi che avevano già uno stile LEGO ora ne hanno uno più dettagliato! Questi stili LEGO alternativi rimpiazzeranno quelli originali, per ora, ma dalla fine di febbraio avrete la possibilità di scegliere la versione che preferite! Ecco i costumi che hanno ricevuto un aggiornamento allo stile LEGO con la v28.10:
- Infinito cosmico
- Kottha
- Ex
- FFC Sparkplug
- Khari
- Ranger dell’amore
- Skully
- Piè glaciale
- Cuordipietra
Come si fa a capire se uno dei vostri costumi riceverà uno stile LEGO più dettagliato in futuro? Dovete vedere se il costume ha l’icona del martello e della chiave inglese nel vostro armadietto!
Miglioramenti, regolazioni e correzioni di bug rilevanti
Gioco
- Ora potete mangiare mentre vi muovete!
- Non raccoglierete più strumenti in automatico (riempiendo accidentalmente il vostro inventario di oggetti che non volete!).
- Adesso le frecce della balestra sono leggermente meno veloci e hanno una traiettoria ad arco più naturale quando vengono scoccate.
- È stata aggiunta l’abilità di segnalare dei luoghi in un mondo con i ping.
- Depositare gli oggetti nei forzieri ora li impila insieme. Funziona anche se vengono trascinati e lasciati nei forzieri o usando le azioni di deposito rapido.
- Chi è? Ora gli abitanti dei villaggi possono aprire le porte.
- Per adattarsi meglio al loro ambiente, ora gli arieti hanno più salute.
- Propulsori, palloni, interruttori e ruote ora restituiscono risorse quando vengono distrutti (funziona solo per propulsori, palloni, interruttori e ruote posizionati dopo questo aggiornamento. Quelli attuali non rilasceranno risorse).
- Ora ci vuole meno tempo per mangiare le uova fritte.
- Abbiamo anche modificato la ricetta delle uova fritte e il loro effetto.
- Il numero necessario di uova è stato ridotto da 2 a 1.
- La sazietà ottenuta è stata ridotta da 8 a 5.
- I cuori ottenuti sono stati ridotti da 5 a 4.
- Abbiamo anche modificato la ricetta delle uova fritte e il loro effetto.
- Mangiare cibo con un incremento di rigenerazione del vigore di minor valore non sovrascrive più un incremento di valore maggiore già attivo.
- Risolto un problema per il quale il cibo non saziava la quantità giusta di fame mentre si giocava in determinate lingue.
- Risolto un problema per il quale alcuni giocatori che si univano ai vostri mondi venivano generati lontano da tutti gli altri.
- Risolto un problema per il quale i giocatori venivano generati, a volte, dentro o sotto gli edifici.
- Dopo essere usciti da LEGO Fortnite dall’interno di una caverna, non verrete più rigenerati in cima alla stessa.
- Ora il comando “Rigenerazione” funziona in modo coerente.
- Risolto un problema poco comune per cui i giocatori non riuscivano a saltare dopo la rigenerazione.
- I forzieri non appaiono più a mezz’aria quando entrate in un mondo.
- I massi non cambiano più ubicazione quando entrate in un mondo.
- Le postazioni di creazione distrutte non riappaiono più quando entrate in un mondo, come succedeva in certi casi.
- Gli attacchi colpiranno e danneggeranno i nemici in modo più coerente.
- Pecore, mucche e galline non supereranno più le recinzioni.
- Le creature vicine non verranno più eliminate per sbaglio quando un giocatore viene eliminato.
- Gli oggetti conservati nei forzieri non risulteranno più invisibili agli altri giocatori, come succedeva in certi casi.
- Risolto un problema per cui alcuni giocatori non riuscivano a scoprire la ricetta del forziere deposito.
- Ora gli abitanti svolgeranno effettivamente la mansione con il “crogiolo per metalli”, se assegnata!
- La piazzetta non verrà più distrutta per errore se viene distrutto qualcosa vicino ad essa.
- Risolto un problema per cui le postazioni potevano perdere gli oggetti lavorati mentre pioveva.
- Risolto un problema per il quale a volte le praterie facevano avere troppo caldo o troppo freddo ai giocatori nelle aree vicine a Valle arida o Terre ghiacciate.
- Risolto un problema da mobile per cui non era possibile mangiare cibo dopo aver raccolto una cassa.
- Risolto un problema per il quale alcuni cactus non rilasciavano risorse quando venivano distrutti.
- Risolto un problema per il quale alcuni tronchi non potevano essere danneggiati.
- Quando avviate un nuovo mondo, Bombarola lucente o Leader della squadra delle coccole vi seguiranno fino al campeggio anche se vi mettete a gironzolare. Ora appariranno inoltre nel modo corretto all’avvio di ogni nuovo mondo.
- I giocatori non vengono più lanciati troppo in alto quando attaccano in salto su un geyser.
- Risolto un problema per cui a volte non era possibile scattare.
Stabilità e prestazioni
- Framerate migliorato quando si guarda l’acqua.
- Aggiunto un nuovo messaggio che dice che il mondo si sta chiudendo per poi riavviarsi (quando abbandonate e rientrate troppo velocemente in un mondo).
- Stabilità migliorata per ridurre la frequenza dei crash.
- Risolto un problema per il quale i giocatori potevano ritrovarsi bloccati alla schermata di caricamento cercando di entrare in un mondo.
Fisica
- Ora le consegne di rifornimenti cadranno in modo più naturale e non rimarranno bloccate in aria.
- Adesso le costruzioni grandi sono più stabili ed è meno probabile che si rompano.
- Risolto un problema per il quale staccare grossi pezzi di una costruzione grande la faceva cadere nel terreno e scomparire.
- Risolto un problema per il quale a volte le fondamenta dinamiche andavano all’indietro se spinte.
- Risolto un problema per il quale a volte le fondamenta dinamiche non si muovevano in nessun modo quando si rientrava nel mondo.
- Ora le fondamenta dinamiche non risultano più sfasate per gli altri giocatori nel mondo.
- Risolto un problema per il quale le ruote slittavano rispetto al loro punto di aggancio o scomparivano quando si muovevano nel mondo.
- Percorrere lunghe distanze con i palloni e i propulsori non causa più la rottura accidentale di pezzi.
- Risolto un problema per il quale muovere gli oggetti faceva perdere l’equilibrio ai giocatori e li faceva cadere.
- L’azione di spinta di oggetti come i tronchi è più prevedibile, con meno scatti.
Interfaccia utente
- Ora è possibile rimuovere i mondi condivisi dalla lista “Mondi condivisi”.
- Ora c’è un comando che permette ai proprietari di un mondo di rimuovere altri giocatori e/o rimuovere la loro chiave.
- Regolate varie schermate di interfaccia utente su mobile per migliorare il layout e le dimensioni dei comandi touch.
- Aggiunte altre icone all’interfaccia su mobile per usare oggetti specifici.
- Ora è più facile accedere al menu “Tutti gli oggetti” in modalità Sandbox.
- Risolto un problema con l’interfaccia utente del villaggio, a volte mostrava il livello sbagliato.
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