A distanza di anni dal Ban di Apple, Fortnite sta tornando su iPhone e iPad grazie a NVIDIA GeForce Now, il quale permetterà ai giocatori di giocare in Streaming al Battle Royale di Epic Games anche su Android, di conseguenza dunque se avete una NVIDIA SHIELD TV potrete farlo sul grande schermo con l’arrivo di Shield Experience 9.0.
Gli utenti GeForce NOW potranno giocare a Fortnite in Streaming su iOS e Android in BETA dalla prossima settimana, utilizzando il browser web o l’applicazione ufficiale. Le registrazioni per la BETA di Fortnite su iOS sono già aperte, se siete interessati allora visitate il sito ufficiale di NVIDIA.
Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Se vuoi Supportare Tech Gaming nel negozio oggetti di Fortnite usa il codice creatore TGITA
La BETA servirà a NVIDIA per testare la capacità dei server oltre la resa grafica, le prestazioni ed i controlli touch realizzati con la collaborazione di Epic Games. Se avete una buona connessione Internet, dalla prossima settimana nel caso siate selezionati o comunque nel corso del 2022 potrete tornare a giocare a Fortnite su iPhone o iPad.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.