Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Fortnite torna su iOS con Geforce NOW

A distanza di anni dal Ban di Apple, Fortnite sta tornando su iPhone e iPad grazie a NVIDIA GeForce Now, il quale permetterà ai giocatori di giocare in Streaming al Battle Royale di Epic Games anche su Android, di conseguenza dunque se avete una NVIDIA SHIELD TV potrete farlo sul grande schermo con l’arrivo di Shield Experience 9.0.

Supporta Tech Gaming abbonandoti al canale Twitch (clicca qui) (collega Amazon Prime a Twitch cliccando qui) e/o acquista su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e/o Instant Gaming (clicca qui) oppure usando il codice creatore TGITA su Fortnite e/o nell'Epic Games Store

Gli utenti GeForce NOW potranno giocare a Fortnite in Streaming su iOS e Android in BETA dalla prossima settimana, utilizzando il browser web o l’applicazione ufficiale. Le registrazioni per la BETA di Fortnite su iOS sono già aperte, se siete interessati allora visitate il sito ufficiale di NVIDIA.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori! Se vuoi Supportare Tech Gaming nel negozio oggetti di Fortnite usa il codice creatore TGITA

La BETA servirà a NVIDIA per testare la capacità dei server oltre la resa grafica, le prestazioni ed i controlli touch realizzati con la collaborazione di Epic Games. Se avete una buona connessione Internet, dalla prossima settimana nel caso siate selezionati o comunque nel corso del 2022 potrete tornare a giocare a Fortnite su iPhone o iPad.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!