Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Fortnite: Visita l’Agenzia, Uomo di paglia e Lapide Lipidiche in una partita singola

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Una delle Sfide di Mida disponibili dal 16 e 23 Aprile 2020 in Fortnite chiede di visitare 3 luoghi specifici, ossia l’Agenzia, l’Uomo di paglia e Lapide Lipidiche. In questo articolo vi spiegherò come completare la Sfida.

Come completare la Sfida Visita l’Agenzia, Uomo di paglia e Lapide Lipidiche in una partita singola in Fortnite

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

La Sfida non solo richiede di visitare i luoghi menzionati ma dovete farlo in una sola partita. Il mio consiglio è quello di giocare in modalità Rissa a Squadre.

L’Agenzia non ha bisogno di presentazioni, potete vederla già dalla mappa, L’uomo di paglia sicuramente lo avrete notato passando per la Fattoria Frenetica mentre Lapide Lipidiche potrebbe non dirvi nulla.

Quest’ultima località è situata nella Foresta Frignante, quasi in prossimità di Siepi d’Agrifoglio, è dove troverete i resti del negozio con la testa del pomodoro della mappa del Capitolo 1 di Fortnite.

A seguire il video con le 3 località per completare la Sfida:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy