Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Game Pass regala Youtube Premium, ecco come ottenerlo

Game Pass Ultimate, il servizio di abbonamento di Microsoft, è rinomato per offrire ai suoi membri l’accesso a una vasta libreria di giochi senza costi aggiuntivi. Tuttavia, recentemente ha aggiunto un nuovo vantaggio che si distingue dagli ambiti dei videogiochi: una prova gratuita di tre mesi di YouTube Premium.

Secondo quanto riportato da Gamespot, i membri di Game Pass Ultimate possono trovare questa offerta nella sezione “Vantaggi” del proprio profilo di abbonamento. L’offerta permette di accedere a YouTube Premium senza costi aggiuntivi per tre mesi, un’opportunità che sicuramente attirerà l’attenzione di molti.

Tuttavia, c’è da fare una precisazione importante: questa offerta non è disponibile per coloro che sono già iscritti a YouTube Premium o che hanno usufruito di una prova gratuita di tre mesi in passato. Inoltre, non è cumulabile con abbonamenti esistenti a YouTube Premium e deve essere riscattata entro una data specifica, il 22 maggio 2024.

Il valore di questa offerta è significativo se consideriamo che YouTube Premium normalmente costa €14 al mese o €140 all’anno. Con l’abbonamento Premium, gli utenti possono godere di un’esperienza senza pubblicità durante la visione dei video su YouTube, oltre alla possibilità di scaricare contenuti per la visione offline e ascoltare musica senza interruzioni tramite l’app YouTube Music.

Questo nuovo vantaggio si aggiunge a una serie di altre offerte disponibili per gli abbonati a Game Pass Ultimate, che vengono aggiornate regolarmente. Senza dimenticare, naturalmente, l’ampia selezione di giochi gratuiti che vengono costantemente aggiunti al catalogo di Game Pass su Xbox e PC.

Condividilo