Tech Gaming
Social Network
Filed under: News

Genshin Impact: Primogems GRATIS con l’evento Of Ballads and Brews

Dal 28 Settembre sarà disponibile la patch 3.1 di Genshin Impact, la quale oltre a portare in gioco nuovi personaggi tramite gli appositi banner e il tanto atteso deserto da esplorare, ricco di missioni, attività secondarie, forzieri e quanto altro, regalerà a tutti i giocatori una quantità considerevole di Primogems tramite eventi e accesso giornaliero.

Con Of Ballads and Brews, disponibile dal 29 Settembre al 17 Ottobre potrete ottenere varie ricompense, a patto che abbiate raggiunto almeno l’Adventure Rank 21 e completato le quest Prologue: Act III – Song of the Dragon and Freedom Lupus Minor Chapter: Act I – The Meaning of Lupical.

Durante l’evento, le seguenti quattro fasi si sbloccheranno in sequenza: Crisi autunnale, Prova di vento forte, Carità e creatività e Benedizioni feconde. Nella fase di crisi autunnale, i viaggiatori devono aiutare i cacciatori ad affrontare l’invasione dei cinghiali della foresta e aiutare un ricercatore di Sumeru a cercare indizi sui cinghiali da neve e completare le rispettive sfide. Nella fase di Prova Vento forte, i viaggiatori devono usare il potere di Sublime Anemograna per sfidare potenti nemici.

Nella fase di Carità e Creatività, i Viaggiatori devono aiutare i Cavalieri di Favonius a organizzare una vendita di beneficenza e guadagnare più entrate possibili. Nella fase delle benedizioni feconde, i viaggiatori devono cercare i cesti fecondi piazzati dai cittadini per ottenere i doni contenuti. I componenti del negozio che puoi ottenere da questi regali possono anche essere usati per decorare la tua bancarella in Charity and Creativity.

Completando queste fasi potrete ottenere valuta da spendere per ricevere l’arma esclusiva dell’evento, Missive Windspear (Polearm) e i suoi materiali di raffinamento. Concludo informandovi che ogni giorno (da domani al 1° ottobre) all’accesso riceverete 400 Primogems con l’aggiunta di una differente ricompensa per una settimana.

Condividilo