Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Ghost ‘n Goblins Resurrection e Capcom Arcade Stadium su Switch dal 2021

In occasione dei Game Awards 2020, Capcom ha annunciato che Ghosts ‘n Goblins Resurrection e Capcom Arcade Stadium saranno disponibili su Nintendo Switch dal 25 Febbraio 2021.

Avete già saputo dei vincitori dei Game Awards 2020?

Ghosts ‘n Goblins Resurrection

Il celebre platform torna in vita dopo ben 35 anni dal suo esordio. Ambientato nel Demon Realm, nei panni del cavaliere Arthur dovrete salvare la principessa e sconfiggere il Signore dei Demoni e la sua orda.

Il gioco metrte a disposizione ben 3 difficoltà, ossia Squire, Knight e Legend. Tra le novità vi è la presenza della modalità Page, la quale permette di rignerarsi infinite volte. Arthur oltre la sua fidata lancia e il pugnale potrà impugnare il martello e la palla chiodata.

L’arsenale include noltre abilità e magie di vario tipo tra cui Firewall e Thunderstorm.

Capcom Arcade Stadium:

Capcom Arcade Stadium offre ai giocatori la possibilità di avere 32 classici giochi a portata di Switch. Da Febbraio potrete acquistare 3 differenti pacchetti di giochi Arcade con 10 giochi ciascuno.

La collezione include numerose opzioni per velocizzare il gioco, cambiare la difficoltà ed altro, oltre il multiplayer locale, impostazioni di visualizzazione, filtri vari e molto altro. Non manca all’appello il Rewind per riavvolgere il tempo e tornare sui propri passi in caso di errore.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE