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Ghost of Tsushima si aggiorna alla versione 2.12 come riportato sul sito ufficiale PlayStation, a seguire il changelog tradotto in italiano
- Nelle modalità Sopravvivenza e Rivali, i punti di generazione dei nemici ora saranno casuali e cambieranno con ogni nuova partita.Tuttavia, Nightmare Survival manterrà uno schema di spawn fisso per l’intera settimana per creare un terreno di gioco uniforme per le classifiche.
- Nightmare Story ora ha una posizione di spawn fissa per Gyozen’s Scroll e Oni Chest ogni settimana.
- Risolto un bug in Sopravvivenza e Rivali per cui le onde potevano occasionalmente smettere di generarsi dopo che tutti i nemici erano stati uccisi.
- Risolto un bug in Sopravvivenza e Rivali in cui i nemici potevano occasionalmente smettere di attaccare.
- Aggiunta la possibilità di abbinare il matchmake per riempire gli slot vuoti in Nightmare Survival e Nightmare Story.
- Modificata la schermata Mostra dettagli nella lobby per includere entrambi i vantaggi sull’equipaggiamento equipaggiato.
- Modifiche al bilanciamento di classe
- Aumentata la velocità di assassinio di base. Gli attacchi furtivi ora sono più veloci e silenziosi.
- Rimossa la tecnica dell’assassino esperto
- Sostituito con una nuova tecnica, Deft Hands
- Modificato l’ordine di sblocco di alcune tecniche degli Assassini.
- Targeting modificato della tecnica Shadow Strike.
- Shadow Strike ora si ridimensiona leggermente con l’attacco stealth
- Mentre Shadow Strike è attivo, l’Assassino sarà invisibile ai nemici.
- Freccia sconcertante – Tempo di recupero ridotto (da 55 secondi a 42 secondi)
- Spirito Arciere – Tempo di recupero ridotto (da 55 secondi a 42 secondi)
- Fiamma Furiosa -Tempo di recupero aumentato (da 36 secondi a 50 secondi)
- Ridotta la quantità di danni da fuoco diffusi ai nemici vicini quando si usano gli attacchi pesanti – Durata ridotta (da 20 secondi a 11 secondi)
- Spirito Pull – Durata aumentata (da 11 secondi a 15 secondi)
- Lama Esplosiva – Durata aumentata (da 11 secondi a 15 secondi)
- Risolto un problema per il quale la lama esplosiva non attivava esplosioni in alcuni casi
- Ronin – modifiche varie, come velocità di ricarica drasticamente aumentata, aumento della velocità di estrazione, velocità della freccia aumentata e aumento del numero massimo di frecce di fuoco
- Risolto un bug che influenzava la durata della bomba magmatica quando veniva usata insieme a Bomba fumogena.
- Risolto un bug in Rivals per cui i giocatori potevano superare il cancello di partenza prima dell’inizio della partita
- Risolto il problema per cui i giocatori che utilizzavano la versione standalone di Legends avrebbero riscontrato un errore se avevano i dati di salvataggio di Director’s Cut.

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