Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Ghostwire Tokyo: Nuovi dettagli su Audio 3D e Dual Sense

Tramite il sito web ufficiale PlayStation sono stati diffusi nuovi e interessanti dettagli su Ghostwire Tokyo che vi riporto a seguire.

Stando a quanto riportato nella scheda dedicata al gioco, Ghostwire Tokyo supporterà sia le funzionalità del Dual Sense che le Pulse 3D Wireless. I grilleti adattivi restituiranno sensazioni differenti a seconda delle armi utilizzate, mentre il feedback aptico renderà l’esperienza più immersiva durante l’uso dei poteri.

Per quanto riguarda il supporto Audio 3D, Tano Gameworks ha affermato che durante il gioco udrete risate alle vostre spalle, cani in lontananza ed altri suoni in grado di trasportarvi nell’esperienza a 360 gradi. Grazie all’hardware di nuova generazione non ci sono tempi di caricamento. A concludere il tutto vi è il supporto HDR e Ray Tracing.

Non resta che attendere per conoscere la data di uscita.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE