Filed under: News
A distanza di pochi giorni è disponibile un nuovo aggiornamento per God of War, il quale porta il gioco alla versione 1.0.4, a seguire il changelog con i FIX.
- Atreus ora ripristinerà il suo stato durante il riavvio dal checkpoint o la partita salvata nel caso in cui non rispondesse.
- Risolti alcuni rari casi di crash del driver grafico.
- Risolto un problema con il rilevamento errato della VRAM sulla piattaforma Intel XE.
- Risolto un problema per cui l’impostazione della modalità di visualizzazione veniva impostata visivamente sulla modalità finestra durante il ripristino delle impostazioni di visualizzazione predefinite su un monitor ultrawide.
- Risolto un problema per cui la funzionalità di controllo andava persa se si apriva l’inventario durante la sequenza di viaggio del reame.
- Risolto un arresto anomalo che poteva verificarsi all’arresto del client.
- Aggiunto supporto per il cursore di affilatura DLSS.
- Aggiunta registrazione aggiuntiva ai rapporti sugli arresti anomali per aiutare a identificare le cause principali degli arresti anomali intermittenti.
L’aggiornamento naturalmente riguarda la versione PC di God Of War.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.
Tagged with: God of War