Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

Google e Pampers annunciano il pannolino Smart

Google e Pampers annunciano una collaborazione per portare la tecnologia “Smart” nei pannolini degli infanti. Il progetto in questione prende il nome di Lumi, a seguire vi spiego il funzionamento.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Lumi: Il pannolino Smart di Google e Pampers

Avete un bebè o siete in dolce attesa? Allora Lumi potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di un Kit Smart che prevede diversi pannolini con sensori intelligenti al loro interno, in grado di informare il genitore in merito all’eventuale presenza di “sorprese”. 

Grazie a Lumi potrete monitorare il neonato dallo smartphone. Se il pannolino è bagnato o sporco riceverete una notifica, inoltre potete tenere sotto controllo il sonno del bimbo.

 

Questi speciali pannolini possono essere usati fino alla taglia 4, solitamente associata al primo anno di età. Nel pacchetto è presente anche un monitor Wi-Fi e una videocamera Circle 2, la quale vi consentirà di visionare la stanza del bimbo in Full HD, misurando il grado di umidità e la temperatura nella stanza.

Google ci tiene a precisare che le informazioni personali dei bambini saranno accessibili esclusivamente ai genitori, mentre i dati raccolti in forma anonima serviranno per migliorare il prodotto. 

Condividilo