Tech Gaming
Social Network
Filed under: News

Gotham Knights: Ecco perchè su console non supera i 30 fps

Qualora abbiate intenzione di acquistare e giocare Gotham Knights su console, non vi farà piacere sapere che non vi è alcuna opzione che permette di scegliere tra grafica, risoluzione o fps, il gioco è ancorato a 30fps su console, il motivo? ce lo spiega la produttrice Fleur Marty.

Sono consapevole che molti desiderano una modalità Prestazioni nella versione console di Gotham Knights, tuttavia a causa di una modalità co-op completamente slegata, ciò non è possibile. Il nostro open world è altamente dettagliato, abbassare la risoluzione non risolverebbe il problema. Per questo motivo non vi è il selettore tra performance e qualità.

Vi ricordo che Gotham Knights uscirà il 21 Ottobre 2022.

Il malumore per una notizia già poco piacevole di per sé è stato ulteriormente esacerbato dalle motivazioni esposte dal team, che a quanto pare non hanno convinto i fan. La produttrice Fleur Marty ha scritto: “So che molti di voi desiderano la performance mode per Gotham Knights su console. A causa delle funzionalità che abbiamo nel nostro gioco, come un’esperienza cooperativa completamente slegata [dal gioco base, ndr] nel nostro open world altamente dettagliato, abbassare la risoluzione non è sufficiente per aumentare gli FPS. Per questo motivo, il nostro gioco non avrà un selettore performance/qualità e girerà a 30fps su console”

Condividilo