Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Gotham Knights: Nuovi dettagli su Gameplay, personaggi e ambientazione

Durante il DC Fandome, è stato annunciato non solo Suicide Squad, in arrivo nel 2022, ma anche Gotham Knights.

Patrick Redding, direttore creativo e capo dello sviluppo ha svelato nuove e interessanti informazioni, che vi riporto a seguire, condivise sul Playstation Blog Europeo.

Gotham Knights: Il primo Batman senza Batman

Per Gotham Knights abbiamo scelto le persone piu vicine a Bruce Wayne, coloro che sono stati influenzati dal Cavaliere Oscuro. I personaggi proposti offrono differenti stili di combattimento.

Gotham Knights è giocabile in singolo e co-operativa a due giocatori, è possibile scegliere sia lo stesso personaggio che differente. Cappuccio Rosso dispone di uno stile da brawler, violento e incentrato sulle armi da fuoco.

Nightwing può fare affidamento sull’agilità per dare vita a combo teatrali. Robin sfrutta le ombre a proprio vantaggio per attacchi Stealth, proprio come Batman, mentre Batgirl dispone di abilità da hacker e si affida a colpi efficaci e precisi.

Contrariamente a quanto visto in Arkham Night, in Gotham Knights la storia non viene raccontata in una notte ma nel tempo. I giocatori potranno potenziare le abilità dei personaggi sbloccandone di nuove tramite un’apposito albero, con sistema di progressione unico, attraverso i punti esperienza accumulati.

Gotham sarà liberamente esplorabile, ricca di segreti, attività e missioni secondarie, è impossibile annoiarsi. La città è stata ideata ispirandosi a fumetti, film e serie TV, rendendola viva e pulsante, con cittadini indaffarati.

I nemici si evolveranno dinamicamente a seconda del livello del giocatore. Ogni scontro che sia contro una mini gang o un singolo antagonista, dipenderà proprio da questo. Gotham reagirà in modo diverso a seconda delle azioni del giocatore.

La mappa sarà composta da 5 distretti visitabili e controllati da altrettante fazioni.

Gotham Knights è atteso per il 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy