Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Gotham Knights: Nuovi dettagli sul sistema di progressione

Tramite videogameschronicle, veniamo a conoscenza di nuovi e interessanti dettagli su Gotham Knights, in particolare sul sistema di progressione dei personaggi.

In qualsiasi momento potrete scegliere un protagonista differente. Nel corso dell’avventura i personaggi non giocanti progrediranno assieme a voi, di conseguenza non è necessario livellare ciascuno di essi, ciò dunque evita il dislivello tra i membri del team.

In termini di narrativa riteniamo che questa sia stata una decisione piuttosto coerente. Gli altri membri sono sempre presenti seppure in background, mentre svolgerete i vari incarichi, i personaggi inattivi progrediranno e diventeranno forti con voi.

Dunque il sistema di progressione è condiviso tra i vari personaggi, livellando con Batgirl ad esempio, lo farete anche con gli altri.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy