Granblue Fantasy Relink non è più esclusiva PlayStation, Cygames annuncia la versione PC, in uscita nel 2022. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo Gameplay Trailer che potete vedere a fine articolo.Con lo sviluppo iniziato nel 2016 e presentato con il nome Project Re:Link, il gioco di ruolo per un certo periodo è stato preso in carico da PlatinumGames, la quale abbandonò il progetto qualche anno più tardi.
Grandblue Fantasy Relink offrirà due modalità di gioco, la storia principale da fare in singolo e le quest dove è possibile farsi accompagnare dall’IA o giocatori online, fino ad un massimo di 4 partecipanti. Ambientato nel Reame del Cielo, un luogo in cui le isole sono di infinite forme oltre che fluttuanti, i protagonisti dovranno affrontare la minaccia in un gioco di ruolo action che ricorda per certi versi Monster Hunter, con la possibilità di esplorare i vasti scenari in cerca di forzieri e oggetti vari.
Non mancheranno all’appello alberi delle abilità, equipaggiamenti da potenziare, commercio e missioni di ogni sorta.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.