Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

GTA 6: Parte della mappa è nascosta nella Keyart, ve ne siete accorti? A quanto pare qualcuno si

I fan più attenti sembrano aver individuato quello che potrebbe essere il nostro primo sguardo alla mappa di GTA 6 nell’artwork rilasciato di recente che mostra Lucia e Jason seduti sul cofano di un’auto.

Su Reddit, nel subreddit dedicato a GTA 6, l’utente InevitableLibrary387 ha condiviso un’immagine dell’unico artwork rilasciato finora per GTA 6, che mostra Lucia e Jason seduti sul cofano di un’auto, fissando l’orizzonte. Nel post, si evidenzia che l’angolo in basso a destra dell’immagine potrebbe mostrare uno sguardo preliminare alla mappa del gioco, seppur con pochissimi dettagli.

In un primo momento, si potrebbe prendere il post come una sorta di meme, considerando che il subreddit è pieno di giocatori che scherzano sulla mancanza di informazioni, teorizzando ironicamente che il gioco potrebbe avere delle armi. Tuttavia, se si osserva attentamente l’artwork, ci si rende conto che InevitableLibrary387 non sta scherzando e che sembra esserci effettivamente una mappa attaccata a una struttura nell’angolo dell’immagine.

Avete già saputo come potrebbe finire GTA 6? C’è un video in Unreal Engine 5!

È molto difficile distinguere dettagli precisi dalla mappa, poiché non sono presenti landmark e la qualità non è eccelsa, ma sembra davvero mostrare l’outline generale di Leonida, o almeno dell’area circostante in cui si trovano Jason e Lucia. Alcuni fan sono riusciti ad ingrandire la mappa, evidenziando diverse isole e un ampio territorio oltre a quelle che sembrano essere alcune città.

Questo corrisponde a quanto trapelato riguardo alla mappa del gioco in una fuga di notizie avvenuta prima del rilascio del trailer, dove una fonte che sembrava avere collegamenti con Rockstar Games aveva suggerito che sarebbe stata composta da almeno tre città.

Se ciò che si può vedere nell’artwork è effettivamente una mappa, si tratta di un piccolo grande dettaglio nascosto da Rockstar Games che ci fornisce un’idea di quanto grande sarà la mappa e di come sarà strutturata. Non è sufficiente per avere un’idea precisa di cosa esploreremo nel 2025, ma è il miglior indizio che ci è stato dato finora.

Condividilo