Tech Gaming
Social Network

Offerte AMAZON (Clicca qui) ENEBA (Clicca qui) Instant Gaming (Clicca qui)

Filed under: News

Halo Infinite: 343 Industries lo definisce un Reboot spirituale

Lo sviluppo di Halo Infinite procede regolarmente. 343 Industries in un recente diario di sviluppo lo ha definito come Reboot spirituale.

Abbonati GRATIS con AMAZON PRIME per supportare il canale

Su Halo Waypoint, il responsabile artistico della campagna principale di Halo Infinite Justin Dinges ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Dal punto di vista artistico volevamo raggiungere sia i nuovi giocatori che i vecchi fan, riprendendo alcuni elementi che hanno reso Halo un’icona, ma attualizzandoli.

Il nostro intento è quello di infondere negli utenti lo stesso senso di meraviglia dei primi Halo. Vogliamo che i giocatori provino un senso di nostalgia, come quando si incontra un vecchio amico. Il nostro lavoro ruota attorno all’idea di rendere moderno qualcosa di antico, ma rimanendo fedele a ciò che è stato in passato.

Vogliamo creare nuove esperienze, costruire delle opportunità ma mantenendo lo stesso spirito che da sempre contraddistingue la serie Halo.

Salvo imprevisti Halo Infinite uscirà in autunno su PC, Xbox One e Xbox Series, disponibile fin dal lancio nel Game Pass.

Condividilo