Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Halo Infinite: 343 Industries migliora il progresso nel Pass ma la community è ancora scontenta

Da qualche giorno è disponibile il free to play multiplayer di Halo Infinite, tuttavia il modo in cui si livella per lo sblocco delle ricompense nel Pass Battaglia è così lento che molti hanno criticato il titolo, portando 343 Industries ad intervenire tempestivamente con alcuni accorgimenti, rispettando la promessa fatta.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

  • Il gettone per la DOPPIA XP dura ora 60 minuti invece che 30
  • Si ottengono XP anche completando partite pubbliche
  • Riviste diverse missioni per facilitare il completamento

Nonostante questo la community non è ancora contenta, al punto che su Twitter ha espresso il proprio disappunto affermando:

Sono consapevole che il Battle Pass non ha una scadenza ma lavorando a tempo pieno non mi resta molto per grindare dopo il lavoro. Quando gli XP sono così pochi giocare non è per nulla gratificante.

Scusate ma con soli 50Xp a match dovrei licenziarmi per arrivare al livello 100 in tempi ragionabili. Non voglio essere forzato ad utilizzare armi specifiche o giocare determinate modalità per completare delle sfide noiose. 100 Xp per una sconfitta e 300 Xp per una vittoria direi che è ragionevole.

Fino a quando non inisiterete a ricompensare con gli XP la cattura di obiettivi, uccisioni e vittorie non importa ciò che farete, se vinco con 24 uccisioni e 4 morti e vengo ricompensato con 0 XP perchè non ho ucciso come dite voi a me non sta bene.

Non resta che attendere e sperare che 343 Industries intervenga assegnando la giusta quantità di XP per livellare più velocemente e ottenere tutte le ricompense del Pass.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE