Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Halo Infinite: Data di uscita, controller e Xbox Series X a tema annunciati

Halo Infinite verrà lanciato per Xbox Series, Xbox One e PC tramite Steam e Microsoft Store l’8 dicembre, non è tutto, durante l’Opening Night Live sono stati annunciati controller e Xbox Series X a tema.

La leggendaria serie di Halo ritorna con la storia di Master Chief più espansiva di sempre.

  • Campagna: Quando ogni speranza è persa e il destino dell’umanità è in bilico, Master Chief è pronto ad affrontare il nemico più spietato che abbia mai affrontato. Ricomincia da capo ed entra nell’armatura del più grande eroe dell’umanità per vivere un’avventura epica e infine esplorare la scala dell’anello di Halo stesso.
  • Multigiocatore: Il celebre multigiocatore di Halo ritorna! Ulteriori informazioni arriveranno entro la fine dell’anno (richiede Xbox Live Gold su console, abbonamento venduto separatamente).
  • Forge: L’epico strumento di creazione di contenuti di Halo è tornato ed è più potente che mai. Ulteriori informazioni arriveranno entro la fine dell’anno.
  • Cross-Generation Gaming: Halo Infinite offre un’esperienza straordinaria su Xbox One e sulla nuova famiglia di console, oltre che su PC. E, su Xbox Series X e sui PC supportati, goditi funzionalità avanzate come la risoluzione fino a 4K a 60FPS nella campagna e tempi di caricamento notevolmente ridotti, creando un gameplay senza interruzioni che inaugura la prossima generazione di giochi.

La Xbox Series X – Halo Infinite Limited Edition Bundle sarà disponibile dal 15 novembre 2021 al prezzo di 549,99 dollari ed includerà una copia digitale di Halo Infinite, il nuovo Xbox Elite Wireless Controller Series 2 – Halo Infinite Limited Edition sarà disponibile dallo stesso giorno al prezzo di 199,99 dollari.

A seguire i Trailer mostrati quest’oggi:

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE