A partire da ieri Halo Infinite è disponibile per tutti gli abbonati Game Pass e Game Pass Ultimate, oltre che acquistabile singolarmente, contrariamente al multiplayer che è free to play. A quanto pare la funzionalità Quick Resume potrebbe causare qualche problema se attiva.
Il Community Director di 343 Industries con un post su Twitter ha affermato:
Giocando la campagna di Halo Infinite vi capiterà di imbattervi in degli armadietti, al cui interno è possibile trovare dei contenuti cosmetici per lo Spartan, da sfoggiare nel multiplayer. Se siete offline o sconnessi dai servizi di rete, cosa che può capitare con il Quick Resume, gli oggetti in questione non compariranno nell’inventario del multiplayer.
Siamo a conoscenza del problema e forniremo un fix appena possibile. Vi consiglio quindi per ora di non usare il Quick Resume e di accertarvi di essere sempre connessi online.
A seguire il post ufficiale:

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.