Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Halo Infinite: Nuovi miglioramenti per il progresso nel Pass Battaglia

Come riportato su pcgamesn, 343 Industries continua a migliorare il multiplayer di Halo Infinite per andare incontro alle esigenze dei giocatori.

Nonostante la Stagione 1 duri 6 mesi e al termine a differenza di altri giochi continuerà ad offrire ai giocatori la possibilità di sbloccare le ricompense, alcuni hanno abbandonato il titolo a causa della velocità con cui si livella nel Pass Battaglia, dovuta a una quantità di XP non sufficiente.

343 Industries non cessa di ascoltare i feedback della community per migliorare questo aspetto, al fine di consentire ai giocatori di avere XP non solo completando le sfide ma anche in altri modi.

C’è molto lavoro da fare ancora. Ci stiamo impegnando nell’apportare cambiamenti significativi all’esperienza multiplayer di Halo Infinite, i quali richiederanno del tempo. Il nostro intento è di fornire XP in base alle prestazioni in gioco, per ogni partita giocata e in altri modi.

Purtroppo attualmente per salire di livello nel Pass Battaglia bisogna faticare più del dovuto, ma è un’aspetto al quale il team sta lavorando per renderlo più facile, veloce e piacevole ai giocatori che ambiscono ad ottenere le ricompense.

Condividilo